FR EN ES
Browse forums 
Ankama Trackers

Sto cercando una Gilda Italiana sul server DODGE

By alecs83#1844 May 20, 2017, 13:34:10
Sono un anutrof di livello 49 e taglialegna 46 sto giocando da circa tre settimane e sto cercando compagnia per nuove avventure.
0 0
Reactions 7
Score : 448
Ciao ci sono Italiani nel server ma non c'e' più, che sappia io, una Gilda di riferimento per Italiani. Un bel gruppo è nei SANDSTORM, ma accettano solo gente di alto livello a quello che so o per lo meno fino a poco tempo addietro. Alcuni sono nei THE FLAME OF BLOOD a altri sparsi in varie gilde. In ogni caso ti suggerisco di cercare una gilda attiva di medio livello dove poterti divertire e salire.
Se hai bisogno e sono online contattami pure per quel poco che posso di aiuto di certo. Aspide.
0 0
Score : 47
Grazie. probabilmente ti contatterò smile
0 0
Score : 1
Cerco gilda/ compagnia anche io, possibilmente aiuto in levelup
0 0
Score : 41
buongiorno, c'è una gilda attiva al momento ma nel server GRANDAPAN, la gilda si chiama ''Icarus''.
provate a contattare in game il mio PG ''milaika'' e sarò lieto di avervi nella nostra gilda!
0 0
Cerco giocatori italiani sul server Dodge. Ho reiniziato con dofus da una settimana , cra  lv 48, contadino 81, panettiere 100.
0 0
Ciao a tutti, sono il capo della gilda  SANDSTORM. Attualmente siamo la gilda italiana più grande del e attiva del server dodge e reclutiamo giocatori dal lv 70+. Se siete interessati unitevi a noi!
0 0
ciao gioco da poco e cerco una gilda italiana, qualcuno può aiutarmi ?

0 0
Respond to this thread