Browse forums
Ankama Trackers
Sto cercando una Gilda Italiana sul server DODGE
By alecs83#1844 May 20, 2017, 13:34:10Sono un anutrof di livello 49 e taglialegna 46 sto giocando da circa tre settimane e sto cercando compagnia per nuove avventure.
Respond to this thread
Ciao ci sono Italiani nel server ma non c'e' più, che sappia io, una Gilda di riferimento per Italiani. Un bel gruppo è nei SANDSTORM, ma accettano solo gente di alto livello a quello che so o per lo meno fino a poco tempo addietro. Alcuni sono nei THE FLAME OF BLOOD a altri sparsi in varie gilde. In ogni caso ti suggerisco di cercare una gilda attiva di medio livello dove poterti divertire e salire.
Se hai bisogno e sono online contattami pure per quel poco che posso di aiuto di certo. Aspide.
Grazie. probabilmente ti contatterò
Cerco gilda/ compagnia anche io, possibilmente aiuto in levelup
buongiorno, c'è una gilda attiva al momento ma nel server GRANDAPAN, la gilda si chiama ''Icarus''.
provate a contattare in game il mio PG ''milaika'' e sarò lieto di avervi nella nostra gilda!
Cerco giocatori italiani sul server Dodge. Ho reiniziato con dofus da una settimana , cra lv 48, contadino 81, panettiere 100.
Ciao a tutti, sono il capo della gilda SANDSTORM. Attualmente siamo la gilda italiana più grande del e attiva del server dodge e reclutiamo giocatori dal lv 70+. Se siete interessati unitevi a noi!
ciao gioco da poco e cerco una gilda italiana, qualcuno può aiutarmi ?